Gaby - Cascata di Niel

Escursioni in giornata  -  Gaby

Dal parcheggio situato di fronte alla sede del comune di Gaby, al lato della strada regionale 44 della Valle di Gressoney, seguire la strada che sale al lato del torrente Varai…

Niel - Col Lazouney

Escursioni in giornata  -  Gaby

Dall’abitato di Niel (raggiungibile dalla piazza di Gaby seguendo le indicazioni) si segue il sentiero per il colle della Mologna Grande. Si toccano i casolari di Peiri e Stùbini e quindi…

Niel - Colle della Piccola Mologna

Escursioni in giornata  -  Gaby

Dall’abitato di Niel (raggiungibile dalla piazza di Gaby seguendo le indicazioni) si segue la mulattiera che attraversa il villaggio di Gruba e ci si dirige verso destra, tra i pascoli, per…

Niel - Punta Tre Vescovi

Escursioni in giornata  -  Gaby

Dall’abitato di Niel (raggiungibile dalla piazza di Gaby seguendo le indicazioni) seguire la mulattiera che sale verso le case di Gruba e prima di raggiungerle volgere a sinistra e portars…

Tzendelabò - Colle della Vecchia

Escursioni in giornata  -  Gaby

Nella frazione Tzendelabò, in comune di Gaby, si imbocca il sentiero, n° 9, che sale nel bosco con numerosi tornanti. Si toccano alcuni alpeggi e si esce dal bosco in prossimit…