Biblioteca comunale
Biblioteche - Saint-DenisInserita nel Sistema Bibliotecario Valdostano dal 1995 la biblioteca, è ubicata all’interno dell’Espace Enrica.
WIFI della Regione Autonoma Valle d’Aosta.
Accessibile alle persone con disabilità.
Inserita nel Sistema Bibliotecario Valdostano dal 1995 la biblioteca, è ubicata all’interno dell’Espace Enrica.
WIFI della Regione Autonoma Valle d’Aosta.
Accessibile alle persone con disabilità.
1 posto per persone con disabilità
Vicino a: Parrocchia San Dionigio (300 m), Epicérie (250 m), Biblioteca ( 230 m), Casa dell'acqua e ATM Postamat.
Vicino alla partenza del sentiero per le pale eoliche (2 Km) e all'Atelier di Métier (a 100 m - spazio riservato agli artigiani per il loro lavoro di laboratorio)
Vicino all'ostello Lavesé (2 km) e alla partenza del sentiero ad anello che porta alla cappella di Saint-Evence (5 km)
Inoltre è presente un’area pic-nic attrezzata con tavoli, panche e bracieri.
Aperto tutto l’anno
L’ufficio del Turismo di Saint-Vincent si trova nella centralissima via pedonale, a pochi minuti a piedi dall’Autostazione degli autobus e da numerosi parcheggi.
Aperto anche sabato, domenica e festivi, fornisce informazioni su tutta la Valle d’Aosta e offre i seguenti servizi:
Da dicembre ad aprile
Maggio
Giugno
Luglio e agosto
Settembre
Ottobre e novembre