• 385 Результаты поиска
  • Страница 4 из 39

La Clusaz - Col de la Crosatie

-  Арвье

Dall’abitato di Planaval, in comune di Arvier, si segue la strada asfaltata in direzione La Clusaz e, raggiunto il villaggio, si prosegue verso sinistra fino ad oltrepassare un tornante dopo i…

La Ravoire - Riserva naturale Lago di Lolair

-  Арвье

Dal parcheggio a lato della strada regionale, all’imbocco della Valgrisenche in loc. La Ravoire, salire la stradina n. 3, attraversare il centro abitato e proseguire su una pista erbosa. Trascurata…

Arnad - Santuario di Machaby

-  Арна

Lasciata l’automobile nel piazzale in località Moulin de Va al termine della strada asfaltata proveniente da Arnad e che costeggia il torrente Va, imboccare a piedi la strada selciata, che sal…

Arnad - Tête La Cou

-  Арна

Lasciata l’automobile nel comodo piazzale in località Moulin de Va al termine della strada asfaltata proveniente da Arnad e che costeggia il torrente Va, imboccare a piedi la strada selciata, ch…

Itinerario dei castelli di Arnad

-  Арна

Partendo dal bivio della strada di Arnad, si inizia un percorso facile lungo il quale si possono ammirare i castelli di Arnad. Il primo che troviamo sul percorso è il Castello Vallaise, in un…

Bard - Albard di Bard

-  Бард

Si accede al percorso da Bard, dalla strada statale 26, salendo una ripida scalinata. Si prosegue poi sul sentiero lastricato che si alza a tornanti lasciando intravedere il *borgo medievale…

Bard - Tête de Cou

-  Бард

All’ingresso del borgo di Bard si imbocca una ripida scalinata. Si procede poi lungo un sentiero lastricato che si alza a tornanti lasciando intravedere il borgo medioevale allineato lungo l’antic…

Gran Brissogne - Bivacco Menabreaz - Laghi di Laures

-  Бриссонь

Raggiunto il termine della strada a monte di Grand Brissogne, in comune di Brissogne, diparte una poderale, chiusa al traffico veicolare, che sale ai casolari di Larp dove la strada termina. Da qu…

Breuil-Cervinia - Col du Théodule

-  Брой-Червинья

Raggiunta la stazione di arrivo dell’impianto di Plan Maison, imboccare la strada sterrata, segnalata con il n. 15 che, attraverso i prati alpini, sul percorso invernale delle piste da sci, sale alla…

Breuil-Cervinia - Colle Nord delle Cime Bianche

-  Брой-Червинья

Raggiunta la stazione di partenza dell’impianto per Plan Maison, continuare sulla strada asfaltata, itinerario n.16, che la fiancheggia sulla destra. Terminato l’asfalto, tenere la sterrata d…