Note dal Cammino Balteo

Tre appuntamenti primaverili per scoprire il territorio del Cammino Balteo, borghi, castelli, chiese e santuari eccezionalmente aperti e visitabili per l'occasione. Numeri limitati con prenotazione obbligatoria.
23° Trofeo Mezzalama

Il 22 aprile, tra Cervino e Monte Rosa, si corre il Trofeo Mezzalama, gara di sci alpinismo internazionale con attrezzatura classica.
La funivia più alta delle Alpi

Matterhorn Alpine Crossing: da Breuil-Cervinia a Zermatt in funivia passando da Plateau Rosà e dal Piccolo Cervino sarà possibile dal 1° luglio 2023.
Pila Night

Tutti i mercoledì, sabato e domenica, dall'11 febbraio al 2 aprile, servizio di trasporto serale da Aosta a Pila e viceversa. Servizio gratuito su prenotazione.
Memorial Fosson

Dal 6 all'8 aprile, Pila accoglie il Memorial Fosson, gara di sci alpino del Campionato Italiano a squadre Ragazzi e Allievi.
Musei da vivere

Per il mese di marzo, il Museo Archeologico Regionale propone interessanti attività per adulti, famiglie e bambini
Apre la stagione della pesca

La pesca nelle acque libere della Valle d'Aosta così come nelle riserve gestite dal Consorzio regionale pesca è consentita dal 1° aprile.
A chiar di neve... cene in quota

Molti locali e rifugi raggiungibili in funivia, motoslitta o gatto delle nevi propongono l'esperienza imperdibile di una cena in alta quota.
Pacchetti vacanza
Cervinia Heliski 3 giorni 6.000vm
Breuil-Cervinia è una moderna stazione turistica posta ai piedi del Monte Cervino. Il suo comprensorio sciistico è uno dei più estesi delle Alpi, collegato con le piste di Valtournenche e quell…
Valgrisenche & Monte Bianco VIP Heliski 7 giorni 30.000vm
La Valgrisenche è lo spot più conosciuto nelle Alpi per l’Heliski; le prime discese risalgono al 1982 e risulta la zona alpina con la più lunga tradizione di Heliski in Europa
Cuccioli in calesse nel Parco
Un divertente programma per famiglie a contatto con le straordinarie meraviglie del Parco Nazionale del Gran Paradiso
Skyway e castelli
Un entusiasmante programma per famiglie che include le attrazioni più gettonate della Valle d’Aosta