Musicastelle Outdoor - Concerto di Brunori Sas
Località: Champorcher
Champorcher – Loc. Creton
Solo 1.000 spettatori a concerto, esclusivamente su prenotazione, con accesso prioritario per chi abbina al concerto un pernottamento in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta.
Champorcher – Loc. Creton – conca di Dondena (1.960 mt)
In auto fino a Loc. Chardonney, dove si lascia la macchina nell’ampio parcheggio davanti alla partenza della cabinovia.
Da lì:
- cabinovia fino a Laris (euro 5,00) + piedi (50 minuti di camminata in falso piano seguendo il segnavia 7B);
- solo a piedi (1h e 45 minuti, 500 mt di dislivello positivo). Dalla località Chardonney si imbocca, a destra della cabinovia, l’ampio sentiero (5d) fino a raggiungere la località Laris. Si prosegue lungo il segnavia n. 7B fino ad arrivare all’ ampio e panoramico prato in Loc. Creton, nella conca di Dondena, dove si svolge il concerto.
Il rientro è previsto per tutti a piedi, la cabinovia sarà chiusa.
Contatti
Le montagne della Valle d’Aosta fanno da cornice a 4 concerti gratuiti all’aperto con artisti di fama nazionale:
- 4 luglio 2020, Diodato
- 11 luglio 2020, Brunori Sas
- 18 luglio 2020, Elodie
- 25 luglio 2020, Niccolò Fabi
Solo 1.000 spettatori a concerto, esclusivamente su prenotazione, con accesso prioritario per chi abbina al concerto un pernottamento in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta.
COME PRENOTARE IL CONCERTO
- da sabato 4 luglio alle ore 12 su Eventbrite fino al venerdì alle ore 12.00 sino ad esaurimento posti
- se hai prenotato un soggiorno in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta scrivici a brunori@turismo.vda.it, indicando nome e cognome di tutti i partecipanti (inclusi i bambini), recapito telefonico, provincia, copia della prenotazione presso una struttura ricettiva ufficiale (guarda qui l’elenco https://www.lovevda.it/it/dormire/dove-dormire-in-valle-d-aosta oppure prenota qui www.bookingvalledaosta.it
Per l’accredito saranno ritenute valide le prenotazioni effettuate entro venerdì 3 luglio entro le ore 12.00 fino ad esaurimento posti.
In caso di pioggia i concerti sono posticipati alla domenica alle ore 15:00 nello stesso luogo.
Dario Brunori si affaccia all’universo cantautorale italiano nel 2009, con lo pseudonimo di Brunori SAS, pubblicando il suo album d’esordio, Vol. 1, un vero e proprio canzoniere italiano che riscuote un immediato successo di pubblico e critica. Dopo un decennio, diversi successi discografici e tour in club e teatri che registrano quasi ovunque un numero incredibile di sold out e raddoppi, Brunori Sas torna sulla scena a gennaio 2020 con un disco, Cip!, che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI//Gfk degli album e dei vinili più venduti, restando in vetta alla classica per due settimane consecutive e che è stato certificato Disco d’Oro. Cip! è l’ultimo lavoro del cantautore, un lavoro introspettivo, diretto e sincero.
Per la tua sicurezza:
- obbligo di mascherina nelle operazioni di afflusso e deflusso dall’area qualora la distanza minima di un metro non possa essere rigorosamente mantenuta;
- postazioni sull’erba, segnalate con bandierine, ampiamente distanziate l’una dall’altra
Il rientro è previsto per tutti a piedi, la cabinovia sarà chiusa.