Musicastelle Outdoor - Concerto di Niccolò Fabi

Valgrisenche

Valgrisenche - Diga di Beauregard
  • sabato 25 luglio 2020
Orari e costi Come arrivare

Le montagne della Valle d’Aosta fanno da cornice a 4 concerti gratuiti all’aperto con artisti di fama nazionale:

Solo 1.000 spettatori a concerto, esclusivamente su prenotazione, con accesso prioritario per chi abbina al concerto un pernottamento in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta.

COME PRENOTARE IL CONCERTO
- da sabato 18 luglio alle ore 12 su Eventbrite fino al venerdì alle ore 12.00 sino ad esaurimento posti
- se hai prenotato un soggiorno in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta scrivici a fabi@turismo.vda.it, indicando nome e cognome di tutti i partecipanti (inclusi i bambini), recapito telefonico, provincia, copia della prenotazione presso una struttura ricettiva ufficiale (guarda qui l’elenco https://www.lovevda.it/it/dormire/dove-dormire-in-valle-d-aosta oppure prenota qui www.bookingvalledaosta.it
Per l’accredito saranno ritenute valide le prenotazioni effettuate entro venerdì 17 luglio entro le ore 12.00 fino ad esaurimento posti.

In caso di pioggia i concerti sono posticipati alla domenica alle ore 15:00 nello stesso luogo.

Nel 1997, con Capelli, vince il Premio della Critica nelle Nuove Proposte al Festival di Sanremo e pubblica Il Giardiniere. Nel 1998 presenta, sempre a Sanremo, Lasciarsi un giorno a Roma (nell’album Niccolò Fabi). Tra il 2000 e il 2006 pubblica Sereno ad Ovest, La Cura del Tempo e Novo Mesto, 3 anni dopo Solo un Uomo. Nel 2012 pubblica Ecco, disco che vincerà la Targa Tenco come miglior disco in assoluto. Il 2014 e il 2015 sono gli anni di FabiSilvestriGazzè con il tour europeo, il tour nei palazzetti e l’Arena di Verona. Pubblica ad aprile 2016 il nuovo disco Una Somma di Piccole cose a cui segue un tour interamente sold out e che fa bissare a Niccolò la Targa Tenco come miglior disco in assoluto. Nel 2017 Niccolò Fabi festeggia i 20 anni di carriera pubblicando Diventi Inventi 1997-2017 e con una grande festa presso il Palalottomatica di Roma. L’11 ottobre 2019 esce il suo undicesimo album Tradizione e tradimento a cui fa seguito un tour che registra il tutto esaurito in ogni teatro della penisola.

Per la tua sicurezza:

- obbligo di mascherina nelle operazioni di afflusso e deflusso dall’area qualora la distanza minima di un metro non possa essere rigorosamente mantenuta;

- postazioni sull’erba, segnalate con bandierine, ampiamente distanziate l’una dall’altra

Contatti

Ufficio del turismo - Cogne
Rue Bourgeois, 34 - c/o Maison de la Grivola
11012 COGNE (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Cogne

Mappa webcam       Località
Saint Nicolas

Mappa webcam       Località
Rhemes Notre Dame

Mappa webcam       Località
Valsavarenche

Mappa webcam       Località