Split Day Aosta Valley
Località: Saint-Oyen
sabato 16
Camping Pineta, Saint-Oyen
ore 16,00 Ritrovo dei partecipanti per briefing, distribuzione materiali, proiezione video e presentazione del nuovo Barryvox Mammut (verso le ore 18,00 chi vuole può fare una pausa aperitivo).
Prosciutteria Sous le Pont de Bosses
ore 20,30 Cena tipica
domenica 17
Camping Pineta, Saint-Oyen (in base alla neve e alle condizioni)
ore 9,00 briefing e partenza dei vari gruppi in autonomia per splittata nel vallone di Flassin
Contatti
Anche quest’anno la Valle del Gran San Bernardo ospita lo Split Day Aosta Valley con tante novità e un programma che si sviluppa su due giorni per accogliere al meglio curiosi ed amanti della split-board.
Alla presenza di professionisti ambasciatori dei principali marchi di snowboard, Ettore Personnettaz (K2-Snowboard), Davide Capozzi (Furberg), Patrick Raspo (Amplid), Alfredo Canavari (Furberg) e Special Guest l’amico freerider Luca Pandolfi (Jones Snowboard) si è accompagnati alla scoperta del mondo splitboard attraverso curiosità, consigli, immagini e filmati, senza dimenticare l’esclusiva presentazione del nuovo Barryvox Mammut.
Splitboard test: chi partecipa ha la possibilità di provare le split-board di alcuni tra i migliori brand internazionali.
Prenotazione splitboard: sino ad esaurimento disponibilità delle tavole test, è sufficiente rivolgersi direttamente a Ettore inviando una mail con i seguenti dati: sesso, altezza, peso, numero di scarpone soft, goofy o regular. Vi è comunque la possibilità di noleggiare ulteriori splitboard sempre contattando Ettore.
Non solo splitboarder: chi è già attrezzato deve solamente comunicare la propria partecipazione telefonicamente o via e-mail, così come chi intende partecipare solamente alla cena perché lo Split Day è anche e soprattutto una festa per tutti!
L’itinerario per la gita e per il test: l’itinerario è alla portata di tutti ed è scelto in base alle condizioni nivo-meteorologiche e di gruppo e, nel caso, si opta per una data e/o una location diverse.
Sicurezza: tutti i partecipanti devono dotarsi del kit di autosoccorso Artva-Pala-Sonda (in caso di necessità contattare gli organizzatori)
Informazioni e prenotazioni entro e non oltre domenica 10 dicembre 2017