Maison le Champ

Totale camere: 6
WC: 6
Periodi di apertura: annuale
La struttura dispone di 6 camere con bagno privato, servizio di pulizia giornaliera e colazione.
Durante l'estate, base ideale per chi è interessato al trekking, bicicletta di mountain bike o di strada, rafting, scalata... Invece durante l'inverno la casa rimane a pochi km dalle piste da sci di discesa e di fondo.
Vicino a Skyway e convenzione con le Terme di Pré-Saint-Didier

100,00 €
I prezzi indicati sono validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Come arrivare in auto

Provenendo da Milano o Torino: uscire a "Morgex", seguire le indicazioni Aosta-La Salle, a 5 km svoltare a sinistra in frazione Le Champ. Coordinate: lat: N 37 19.920 long: W 122 1.860 Provenendo dal Traforo del Monte Bianco (Francia): continuare sulla statale SS26 in direzione Aosta, a 17 km svoltare a sinistra in frazione Le Champ. Provenendo da Aosta: a 20 km svoltare a destra in frazione Le Champ.

Come arrivare con i mezzi pubblici

In pullman provenendo da Aosta o Courmayeur: scendere alla fermata “Derby”. La Maison Le Champ si trova a 1 km dalla fermata.