A Nozon (1205 m) è possibile soggiornare presso l’Azienda Agrituristica La Clochette, un luogo dove la tranquillità aiuta davvero a dimenticare lo stress e le tensioni della vita quotidiana. La struttura gode di una posizione ideale, perfetta per raggiungere con facilità le principali mete turistiche della zona e per intraprendere escursioni in montagna, sia a piedi sia in mountain‑bike.
Durante l’inverno, l’agriturismo rappresenta un ottimo punto di partenza per accedere alle piste da sci di Torgnon, Chamois, La Magdeleine, Valtournenche e Cervinia. Le camere sono ospitate in due rustici — La Clochette e Il Rascard — recentemente ristrutturati e dotati di tutti i comfort.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/01/2026 al 31/12/2026
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent.
Giunti allo stop, dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri, appena prima di Saint-Vincent centro, imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon.
Seguire la strada statale per circa un km sino ad incrociare la rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Valtournenche e Cervinia, che dopo 7 km tocca il comune di Antey-Saint-André. Qui imboccare sulla sinistra il bivio che sale a Torgnon, dopo circa 2 km prendere a sinistra per la frazione Nozon e raggiungere l'agriturismo.
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
Servizio Pullman di linea fino ad Antey-Saint-André (circa 10 corse giornaliere). Da Antey-Saint-André circa 4 corse al giorno per Torgnon.