L’Hotel Les Montagnards, è una struttura che esprime tradizione, charme ed armonia come naturale che sia per un piccolo albergo di montagna che si trova strategicamente a due passi dal centro del paese di Morgex , godendo dalle terrazze dell’albergo dell’incantevole vista delle cime del Monte Bianco e del Monte Grivola.
In poco tempo sono raggiungibili le rinomate stazioni sciistiche di La Thuile e di Courmayeur e le Terme di Pré-Saint-Didier.
Morgex è inoltre conosciuta per lo sci nordico con i 19 km delle piste di Arpy, per le sue vigne tra quelle più alte d’Europa, per i suoi sentieri curati, per le innumerevoli occasioni di passeggiate ed escursioni in montagna.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale Morgex.
Al semaforo girare a sinistra prendendo la Strada Statale 26 direzione Monte Bianco.
Proseguire diritto e oltrepassare la rotonda , prima del cavalcavia girare a sinistra in Via della Rimenbranza dove sorge l'hotel.
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina è Aosta.
Servizio regolare di bus di linea fino a Morgex