La Casa di Paglia

Totale camere: 3
WC: 3
Periodi di apertura: 01.01 / 04.11 ; 06.12 / 31.12

Bellissima casa realizzata in legno e balle di paglia, immersa nel verde in posizione soleggiata, ideale per visitare la Valle d’Aosta, sciare, ma anche per riposarsi e godersi il luogo.

Rifiniture di altissimo pregio realizzate con materiali naturali come cocciopesto, terra cruda (argilla), legno e pietra.

Ogni stanza ha il suo bagno, salottino e wi-fi.

Le colazioni sono preparate con materie prime naturali provenienti dalle aziende agricole adiacenti (Az. agricola “Ambiente Grumei”, Panetteria di montagna “La terra del pane”).

Vicina a diverse attrazioni turistiche e culturali, quali il Castello di Fenis e quello di Saint Denis, St Barthelemy con le sue bellissime passeggiate, una tra le più spettacolari e lunghe piste di fondo e il suo Osservatorio Astronomico aperto al pubblico. Attraverso il Colle St Panthaleon si può raggiungere in poco tempo Torgnon con le sue piste da sci (discesa e fondo) e con i suoi bellissimi itinerari alpini quali il Tour des Alpages, Chamois e la Valtournenche.

Servizi

75,00 €
I prezzi indicati sono validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Come arrivare in auto

Per raggiungere la struttura uscire al casello autostradale di Nus, seguire in direzione Torino per 2 km. All’altezza della frazione Champagne, seguire sulla sinistra le indicazioni per Verrayes. Salire per circa 4 km e svoltare a destra una volta raggiunto il cartello VEVOZ. A 50 metri si trova un parcheggio al limitare del piccolo villaggio che ospita la Casa di Paglia B&B