Il  campeggio Mont Blanc la Sorgente è situato ai piedi del Monte Bianco, nella selvaggia Val Veny, in un angolo di paradiso, lontano dal rumore delle auto e dal fluire della massa dei turisti, immerso nel verde di antichi pascoli alpini.  Al mattino si possono ammirare camosci e stambecchi, che giocano all’ombra delle conifere è come fare un viaggio in un mondo ormai noto a pochi.
Il campeggio offre servizi di affitto bungalows e dorm, mini market, bar, piscina riscaldata, hot tub, barbecue coperto e cucina a disposizione dei clienti del campeggio, consulenza per gite sul Monte Bianco e dintorni, tavola calda da asporto, servizio Wi-Fi in tutto il campeggio, lavatrice, asciugatrice, parco giochi per bambini, tappeto elastico, boulder, campo di pallavolo, ping pong, calcio balilla, servizio di navetta pubblico. Ampia scelta di gite nei vari rifugi del Monte Bianco.

 

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2025 al 30/11/2026

Note

n. 2 punti di ricarica veicoli elettrici

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Courmayeur.
Dall'uscita dell'autostrada di Courmayeur proseguire sulla strada statale 26 in direzione Monte Bianco fino a La Saxe. Prima del paravalanghe girare a sinistra, poi a destra per immetersi sulla strada comunale verso Entrèves. Dopo pochi metri girare a sinistra e percorrere la strada della Val Veny per circa Km 4, fino alla località Purtud, dove bisogna girare a destra e percorrere la strada sterrata fino alla località Peuterey dove sorge il campeggio.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta.
Servizio regolare di bus di linea fino a Courmayeur (circa 15 corse al giorno).
Servizio di bus linea urbana per la Val Veny (circa 12 corse al giorno - solo estivo).