Case vacanze Cerian

Antey-Saint-André

Altitudine: 1.020 m
Indirizzo: Fraz. Cerian - 11020
Telefono: 333.4596605
E-mail:
Totale appartamenti: 3
WC: 3
Periodi di apertura: annuale

L’edificio è situato nella Valtournenche nel comune di Antey Saint Andrè in frazione Cerian, ed esso comprende tre bilocali composti di camera matrimoniale, soggiorno-pranzo, bagno. L’edificio è stato recentemente ristrutturato mantenendo le sue caratteristiche originale di casa rustica valdostana in pietra e legno con tetto in lose. Quindi pur mantenendo esternamente un aspetto tipico è dotato al suo interno di molti confort tipici della vita moderna. (TV – TV SAT - WIFI – riscaldamento autonomo – cucina attrezzata – lavastoviglie, ecc.). In soggiorno si trova un divano letto che consente di far pernottare fino a 4 persone complessivamente. Gli appartamenti sono adatti sia a turisti da fine settimana sia per permanenze più prolungate. La vicinanza con le principali stazioni sciistiche invernali quali Cervinia – Valtournenche – Torgnon - La Magdeleine – Chamois. Consentono sia a gruppi di giovani che a famiglie un confortevole soggiorno. La Valtournenche è anche meta di soggiorni estivi finalizzati soprattutto alle escursioni, alla attività alpinistica di quota e ad altre attività sportive a carattere escursionistico. La località di Cerian si trova ad offrire un ambiente appartato e lontano dai “rumori” delle località più blasonate. L’offerta quindi è mirata a coprire l’intero anno.

Servizi



Prezzi

descrizione Compreso Importo
Bilocale da 4 posti letto 112,00 €
-
150,00 €
I prezzi indicati sono validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Note

Antey-Saint-André Fraz. Cerian, 27


Come arrivare in auto

Per chi arriva da Torino o da Aosta: Uscita autostradale di Chatillon – Saint Vincent. Abbandonata l’autostrada si prosegue sulla SS. 26 in direzione Torino seguendo le indicazioni per Cervinia. Percorrere la SS 26 e oltrepassate due gallerie alla rotonda imboccare la S.R. n. 46 a destra per la Valtournenche. Poco prima del Km 7 della S.R. all’inizio dell’abitato di Antey Saint André svoltare a sinistra (indicazioni Cerian) ed attraversare un ponticello sul torrente Marmore. Proseguire per circa 500 metri fino al piazzale con fontanile di Cerian ben visibile sulla sinistra, proseguendo per altri 15 metri sulla destra parcheggiare nel piazzale privato. Dirigersi a piedi all’interno della frazione raggiungendo la casa vacanze Cerian al n. 27/a.



Come arrivare con i mezzi pubblici

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Chatillon. Una linea urbana di autobus (551 - 503) collega la stazione con le località della Valtournenche. Occorre scendere alla fermata “Antey Moulin” nei pressi del bivio ponte sul Marmore per Cerian. Da qui a piedi occorre percorrere circa 600 metri per raggiungere il piazzale con fontanile di Cerian ben visibile sulla sinistra. Dirigersi all’interno della frazione raggiungendo la casa vacanze Cerian al n. 27/a.

Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Breuil Cervinia

Mappa webcam       Località
Chamois

Mappa webcam       Località
Torgnon

Mappa webcam       Località
Valtournenche

Mappa webcam       Località