"Winter Park" di Torgnon
Un divertente parco giochi situato nella soleggiata conca di Chantorné a Torgnon. Ci si arriva in pochi minuti dal paese con la Telecabina ed è la principale attrattiva per grandi e piccini. Il parco è adatto a bambini da 1 anno in su, accompagnati.
A disposizione tre tapis roulant, uno per la sci e due per la parte ludica, pista per tubbing, snake gliss e zibob (slittino di gruppo e mini bob), Big Air Bag (gonfiabile di 25×15 m Momentaneamente chiuso) per discese con tubby. Completa l’area una baby area con gonfiabili, tappeti elastici, rotocubo, giostra carosello, strutture di arrampicata e varie strutture con scivoli e altalene.
Nei dintorni esiste la possibilità di sciare (sia discesa che fondo) e di concedersi facili passeggiate con le racchette da neve.
Punti ristoro a pochi passi soddisfano la voglia di qualche piatto tipico, senza contare l’ottima cioccolata calda per scaldare il corpo e deliziare le papille gustative.
- Divertimento assicurato
- Tante attrattive
- Costo di ingresso con diverse combinazioni
- Punto di partenza per diverse attività
- Punti ristoro nelle vicinanze
Il divertimento è assicurato anche in estate
Si consiglia di contattare gli impianti anticipatamente per verificare quali attrazioni sono in funzione.
Apertura inverno 2021-2022
- dal 4 all’8 dicembre
- 11 e 12 dicembre
- dal 18 dicembre al 27 marzo
Contatti
-
Telefono:+39 0166 540212
-
Fax:+39 0166 540928
-
E-mail:
-
Internet: