Il ritorno di Rhémy de Noël: spettacolo teatrale

Courmayeur

Jardin de l’Ange
  • venerdì 17 dicembre 2021
Orari e costi

Courmayeur ha un Babbo Natale tutto suo: Rhémy de Noël, il coraggioso spazzacamino che diventa alpinista. Riuscirà anche questa volta ad aiutare la cittadina ai piedi del Monte Bianco a riavere la neve e, chissà, anche il sogno di un dono di Natale per tutti i bambini che accenderanno una lanterna per lui?

A raccontare la storia natalizia fatta di amicizia e coraggio che vi accompagnerà fino in cima al Monte Bianco sarà uno spettacolo fatto di parole, musica, immagini e magiche forme di sabbia. L’originale racconto tratto dal libro “Rhémy de Noël, il Babbo Natale di Courmayeur” di Massimo Sottile e Federica Busa prenderà vita sul palco grazie all’adattamento teatrale di Pascal La Delfa, la magia unica della sand artist Gabriella Compagnone e gli attori e i musicisti che vi coinvolgeranno in un Natale delicato e magico.

Per tutti coloro ancora capaci di sognare ed affidarsi alla fantasia saranno tre gli appuntamenti al Jardin de l’Ange: il 7, il 17 e infine il 24 dicembre. E proprio nel giorno della vigilia di Natale è previsto il gran finale: Rhémy de Noël in persona incontrerà i bambini, e tutti insieme formeranno un corteo con fiaccole luminose, per andare ad accendere la grande lanterna che illuminerà le feste fino al 9 gennaio.

Performance teatrale prodotta da Filmmaster e Csc.

Prenota qui

Contatti

Centro Servizi Courmayeur
Piazzale Monte Bianco, 3
11013 COURMAYEUR (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Arpy

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Courba Dzeleuna

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Punta Helbronner

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Val Ferret

Mappa webcam       Località
La Thuile

Mappa webcam       Località