Aprile in musica

Courmayeur

Pavillon - 2173 m slm
  • sabato 20 aprile 2024
Orari e costi

Organics SkyGarden Courmayeur è la terrazza panoramica ai piedi del Monte Bianco, presso la stazione intermedia di Pavillon a Skyway Monte Bianco. Quattro appuntamenti per il mese di aprile, dalle 11 alle 15, con l’alternarsi di musicisti di vari generi, a 2173 mt di altezza, letteralmente sospesi tra terra e cielo, dove la montagna si presenta in tutta la sua bellezza.

Per gli appassionati della montagna e non solo, è possibile vivere momenti di relax e svago sorseggiando freschi cocktail, a base di The Organics by Red Bull, le bevande bio con ingredienti di origine naturale al 100%.

Con un’opportunità unica, quella di provare l’ebrezza che solo le cime più alte sanno regalare, di poter godere dell’ambiente alpino ad alta quota, in un’esperienza indimenticabile dove lo sguardo si perde e il respiro si fa breve, cullati dalle note di musica dal vivo.

Il 20 aprile si esibisce il gruppo Kilombo, Il suono del nuovo mondo. Un’esperienza unica, un viaggio inaspettato tra i confini dell’elettronica e delle musiche del mondo, tra l’uso della tecnologia d’avanguardia e alcuni strumenti artigianali millenari come la ghironda e la cornamusa. L’essenza del progetto è far sognare l’ascoltatore e condurlo in una bolla di suono che non conosce limiti, e che ci dimostra come la musica sappia attraversare i secoli in una inarrestabile sequenza di suggestioni. Kilombo si compone di un trio che vede Dj Pillola, Vincent Boniface e Rémy Boniface per un mix di elettronica, organetto diatonico, sax, clarinetto, flauti, violino e ghironda.

Contatti

Funivie Monte Bianco S.p.A.
Strada Statale 26 dir., n° 48 - Entrèves
11013 COURMAYEUR (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Arpy

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Courba Dzeleuna

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Punta Helbronner

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Val Ferret

Mappa webcam       Località
La Thuile

Mappa webcam       Località