Il Chambres d’Hôtes Relais du Paradis è situato nel villaggio di Villes Dessous (Introd), all’ingresso del Parco Nazionale del Gran Paradiso.
Il Relais du Paradis è frutto di due ristrutturazioni: una avvenuta alla fine degli anni ‘60 per trasformare l’allora Convento di Suore in abitazione civile, e l’altra nel 2011 quando la casa è stata quasi completamente rifatta ed unita ad una parte del fienile. Il tutto è diventato un grazioso Chambres d’Hôtes dagli ambienti caldi ed accoglienti dotati di ogni confort, dove godere di momenti di assoluto relax. Durante i giorni che trascorrerete presso la nostra casa cercheremo di trasmettervi il nostro amore per la piccola Valle d’Aosta, ricca di arte, di sapori e di tradizioni antiche che solo una regione alpina può darvi. Sempre a disposizione degli ospiti Manuela vi coccolerà preparando delle gustose ed abbondanti colazioni dolci e salate a ‘‘km 0’‘, vi consiglierà al meglio per scoprire i luoghi più suggestivi ed inoltre potrete approfittare delle guide turistiche e dei libri di lettura presenti nella piccola biblioteca nell’accogliente salotto con caminetto. Tutte le 6 camere sono diverse una dall’altra, ma in tutte quante godrete, di quel caldo ed accogliente ambiente tipico della montagna e del passato, senza rinunciare ai più moderni comfort. Tutte rigorosamente arredate su misura con mobili in legno di abete e larice nostrani e tessuti tipici di montagna.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Come arrivare

In auto

Da EST: autostrada A5 fino al casello autostradale Aosta Ovest Saint-Pierre; svoltare in direzione Aosta- Courmayeur e al semaforo girare a sinistra sulla statale n°26 che porta a Courmayeur. Oltrepassare i paesi di Saint-Pierre e Villeneuve. In fondo ad un lungo rettilineo (al km 113), uscire a destra sulla strada regionale n°23 in direzione Rhemes-Notre-Dame/Valsavarenche/Introd superare la frazione di Junod e al primo tornante a destra entrare nella strada a traffico limitato, c’è una cappella con annesso parcheggio pubblico e parco giochi. Siamo la casa gialla che c’è alla destra dell’accesso al parcheggio pubblico.

Da OVEST: traforo del Monte Bianco poi autostrada A5 fino a Aosta Ovest Saint-Pierre (poi valgono le stesse indicazioni di sopra) o da Courmayeur prendere direttamente la strada statale 26 fino a Villeneuve. In fondo al rettilineo girare a destra ed imboccare la strada regionale n°23 in direzione Rhemes-Notre-Dame/Valsavarenche/Introd (poi valgono le stesse indicazioni di sopra).

Da NORD: traforo del Gran San Bernardo, poi scendere lungo la statale 27 fino ad Aosta, alla rotonda di fronte all’ospedale regionale prendere la prima uscita a destra sulla strada statale 26 dopodiché proseguire fino a Villeneuve (poi valgono le indicazioni di sopra).