La struttura sorge nella parte alta di Saint Vincent, in Via Tromen n. 9.
Dalle finestre della facciata principale la vista spazia dal castello Gamba di Châtillon al castello di Montjovet, mentre dalla terrazza del retro si possono ammirare le cime intorno al Monte Zerbion con in cima la statua della Madonna.
In prossimità dell’ingresso gli ospiti possono usufruire di un ampio parcheggio. Tutto intorno alla struttura è presente uno splendido parco, ove passeggiare o riposare all’ombra di grandi alberi.
La Casa per Ferie si trova al secondo piano della struttura ed è accessibile internamente sia con le scale che con l’ascensore. Gli Ospiti possono alloggiare in camere ampie, spaziose e luminose con bagno interno sia a due posti letto che singole. In adiacenza alle camere, nella sala ristoro, vengono consumati i pasti.
La Casa dista 650 metri dal centro di Saint Vincent, 700 metri dal Casinò e 950 m dalle terme (3 minuti in macchina e 15 minuti a piedi).
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale Châtillon
Seguire le indicazioni per Saint-Vincent e il cartello bianco “Piccola Casa della Divina Provvidenza” – Cottolengo, oppure percorrendo la statale SS 26, che costeggia la Dora Baltea, e attraversa diversi paesi caratteristici della Valle.
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina è Chatillon.
Serbvizio regolare di bus di linea per Saint Vincent (circa 10 al giorno)