- 23 Risultati
- Pagina 1 di 3
Becca d'Oren
Primo giorno
Dal piazzale della diga di Place Moulin si segue la stretta strada sterrata che costeggia il lago artificiale fino ad incontrare il cartello che indica, vers…
Dent d'Hérens
Primo giorno
Dal piazzale della diga di Place Moulin si segue la stretta strada sterrata che costeggia il lago artificiale fino al suo termine, a Prarayer dove sorg…
La maîtresse des chamois
Probabilmente la cascata più celebre della Valpelline, quando si parla di difficoltà medio-alte. La sua fama è ampiamente meritata, tanto da essere assolutamente consigliata…
Chamin - Bivacco della Sassa
Raggiunta la frazione Chamin, in comune di Bionaz, risalire la strada agricola che, dopo un primo tratto ripido, penetra nel piano di Grand Chamin e prosegue nel vallone, toccando l’alp…
Chez-Chenoux - Alpe Luseney
Percorsi pochi metri sulla strada che conduce a Chez-Chenoux, in comune di Bionaz, imboccare a destra il sentiero che sale all’alpe Chalon e quindi raggiunge la Tsa. Proseguire vers…
Ferrère - Alpe Praz de Dieu - Bivacco Chentre Bionaz
Raggiunta la localita Ferrère, in comune di Bionaz, seguire la stada agricola per Puillayes, quindi imboccare il sentiero n°14 che sale nella conca di Montagnayes. Dopo aver raggiunto le pendic…