Inaugurato nel 2009, Saint Hubertus Resort si trova a soli 5 minuti a piedi dal centro del paese, in una spettacolare pineta con vista sul Cervino e sulle Grandes Murailles.
Saint Hubertus è un bio-resort, costruito con le migliori tecnologie di risparmio energetico e di recupero d’acqua e con materiali con certificazione biologica.
Il resort propone appartamenti spaziosi (da 60 a 120 m2), disegnati e arredati con sobria eleganza dall’architetto Savin Couëlle. Gli appartamenti, diversi l’uno dall’altro, hanno camino in pietra nel soggiorno, cucina ad alta tecnologia, riscaldamento a pavimento, accesso a Internet, TV a LCD, cassaforte, fiori freschi, lingerie personalizzata e linea di cortesia. Alcuni alloggi hanno anche soppalchi con libreria.
Accessibilità
A seguito della mappatura effettuata nel 2023 nell’ambito del progetto “Lo sci per tutte le abilità” è risultato quanto segue:
L’ingresso principale porta ad una bussola di ampie dimensioni, non sono presenti dislivelli tra il piano esterno ed il piano interno. I vari piani dell’immobile sono collegati da n° 2 ascensori. 2 sono gli appartamenti accessibili con servizi igienici e dimensioni prescritte.
Mappa locali accessibli a persone con disabilità