Lezioni d'Arte Applicata - ANNULLATE

Cogne

Tempio d’Argilla - Rue Limnea Borealis, 16
  • giovedì 23 aprile 2020
Orari e costi

Attività per adulti di discipline plastiche, grafiche e pittoriche presso il Tempio d’Argilla con l’artista Anna Biancardi.

Galleria Tempio d’Argilla: sala espositiva permanente, luogo di scambio culturale ed emotivo, si propone come spazio polifunzionale che ospita corsi ed eventi inerenti ai temi delle arti, della comunicazione e della didattica. Una parte dei locali, aperta al pubblico, permette la visione diretta della produzione artistica delle ceramiche di Anna Biancardi.

Anna Biancardi, nei suoi 35 anni di attività, espone con successo di pubblico e di critica in diverse mostre nazionali ed internazionali tra cui la personale “Libre dans l’esclavage de la matière” all’Espace VDA di Parigi, l’annuale Mostra della Ceramica a Castellamonte (TO) e la Personale “Sara nel Mar Rosso” all’Ambasciata Araba d’Egitto di Roma, presentata a Dubai da Francesca Maria Corrao e visitabile on line. La personale “Les mains du Sabotier” ospitata nel Museo Etnologico Maison Gerard Dayné, a Cogne, da luglio a ottobre 2011 curata da Fondations Grand Paradis (visita qui). Le sue opere, esposte e in vendita a Cogne presso il Tempio d’Argilla, fanno parte di collezioni private e pubbliche.

  • Prenotazione obbligatoria
  • Attività a pagamento

Contatti

Tempio d'Argilla
Rue Limnea Borealis 16
11012 COGNE (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Cogne

Mappa webcam       Località
Saint Nicolas

Mappa webcam       Località
Rhemes Notre Dame

Mappa webcam       Località
Valsavarenche

Mappa webcam       Località