Arrampicata Free - Climbing Antey

Antey-Saint-André

Prezzi

In una valle di guide alpine, amanti della montagna e scalatori non poteva mancare un muro di arrampicata di free-climbing indicato per i primi approcci con questa disciplina o per i rocciatori che devono tenersi allenati per le future ascensioni sulla roccia vera.

La struttura d’arrampicata Free – Climbing Antey è all’aperto, vanta una superficie di 600 mq, raggiunge i 17 metri di altezza, da 16 a 23 metri di sviluppo, con difficoltà che vanno da 2 a 8b. Completa di placche, diedri, strapiombi e tetti in grado di soddisfare tutti quanti anche i climbers più difficili.

Per i principianti vengono organizzati corsi di introduzione all’arrampicata con lezioni singole e collettivi e salite assistite da fare tutti i giorni nei periodi di apertura, mentre chi in questo mondo è già avviato può trovare l’appoggio di un esperto per un consiglio e anche la massima disponibilità per organizzare gare a due passi dalla “Gran Becca” o meglio del Cervino.

La palestra si trova all’interno di una area sportiva che offre altre attrazioni nonché un bellissimo parco avventura adatto a tutta la famiglia.

  • Muro di arrampicata per tutti
  • Corsi di introduzione all’arrampicata
  • Lezioni singole o collettive
  • Salite assistite
  • Su prenotazione di minimo 15 persone aperta anche in altre giornate

Aperture 2020
Vista l’emergenza sanitaria in atto non sono state ancora confermate le date di apertura, appena disponibili verranno pubblicate sul sito.

Contatti

ASD Oasi Vertical
11020 ANTEY-SAINT-ANDRE' (AO)
 
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Breuil Cervinia

Mappa webcam       Località
Chamois

Mappa webcam       Località
La Magdeleine

Mappa webcam       Località
Torgnon

Mappa webcam       Località
Valtournenche

Mappa webcam       Località