Ganten La Montblanc Gran Fondo

Courmayeur, Arvier, Avise, Introd, La Salle, La Thuile, Morgex, Pré-Saint-Didier, Saint-Nicolas, Saint-Pierre, Sarre, Villeneuve

  • domenica 20 giugno 2021

Alla conquista del tetto d’Europa.

Il 20 giugno 2021 torna la Ganten la MontBlanc Granfondo, una sfida impegnativa ed emozionante per seguire la propria passione in sella a una bici. Ad attendere i ciclisti percorsi mozzafiato sotto lo sguardo attento del Re delle Alpi, il Monte Bianco e i suoi 4.808,72 m.

Sport, ma non solo. La Ganten la MontBlanc Granfondo promette ancora una volta altissimi standard di ospitalità, servizi, percorsi, livello della competizione e panorami, circondati dall’affetto di amici e famigliari. Courmayeur è pronta anche quest’anno all’ invasione pacifica delle due ruote con una proposta culturale, enogastronomica, di benessere e natura adatta a tutti.

Alla sua ottava edizione la Ganten la MontBlanc Granfondo, tra le prove più suggestive del calendario FollowYourPassion, torna ad animare la Valle d’Aosta.
Due i percorsi da affrontare, per due eventi entusiasmanti pensati per rendervi i veri protagonisti della granfondo sul tetto d’Europa:

  • lungo da 116 km
  • medio da 88 km

La Ganten la MontBlanc Granfondo fa parte del Circuito Coppa Piemonte, il più importante circuito granfondistico nazionale.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: La Mont Blanc

Contatti

La Mont Blanc
11013 COURMAYEUR (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Arpy

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Courba Dzeleuna

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Punta Helbronner

Mappa webcam       Località
La Thuile

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Val Ferret

Mappa webcam       Località