La MontBlanc Gran Fondo - ciclismo su strada
Courmayeur, Arvier, Avise, Introd, La Salle, La Thuile, Morgex, Pré-Saint-Didier, Saint-Nicolas, Saint-Pierre, Sarre, Villeneuve
- domenica 11 giugno 2023
Alla conquista del tetto d’Europa.
Torna la MontBlanc Granfondo, una sfida impegnativa ed emozionante per seguire la propria passione in sella a una bici. Ad attendere i ciclisti percorsi mozzafiato sotto lo sguardo attento del Re delle Alpi, il Monte Bianco e i suoi 4.810 m.
Sport, ma non solo. La MontBlanc Granfondo promette ancora una volta altissimi standard di ospitalità, servizi, percorsi, livello della competizione e panorami, circondati dall’affetto di amici e famigliari. Courmayeur è pronta anche quest’anno all’ invasione pacifica delle due ruote con una proposta culturale, enogastronomica, di benessere e natura adatta a tutti.
La MontBlanc Granfondo, tra le prove più suggestive del calendario FollowYourPassion, torna ad animare la Valle d’Aosta.
Due i percorsi da affrontare, per due eventi entusiasmanti pensati per rendervi i veri protagonisti della granfondo sul tetto d’Europa:
- lungo da 116 km e 3210 m D+
- medio da 88 km e 2030 m D+
La MontBlanc Granfondo fa parte del Specialized Granfondo Series nuovo circuito di eccellenza del ciclismo con 4 grandi eventi.
Per maggiori informazioni e iscrizioni: La MontBlanc.