Inaugurato nel 1975 e ristrutturato nel 1999, lo stadio Crestella sorge nel territorio del Comune di Donnas, ma è gestito con il comune di Pont-Saint-Martin. Oltre al campo di calcio e all’adiacente campetto di allenamento utilizzato dalle squadre dell’Unione sportiva dilettantistica calcio Pont-Donnaz, la struttura comprende la pista di atletica su cui si allenano i tesserati dell’Associazione sportiva dilettantistica Pont Donnas, che accoglie annualmente il meeting prestigioso internazionale “Via col… vento”.

  • L’accesso alla struttura è concesso sia alle associazioni sportive, sia ai privati cittadini, previo pagamento della tariffa prevista.
  • La gestione del calendario e le autorizzazioni per l’utilizzo della struttura sono affidate al Comune di Pont-Saint-Martin, mentre la gestione delle spese generali è seguita dal Comune di Donnas. Il servizio di custodia e guardiania, preposto a garantire la fruizione dello Stadio da parte degli utenti, è affidato con appalto esterno.
  •  Oltre al campo da calcio e all'adiacente campetto di allenamento utilizzati dall'U.S.D. PDHAE - Pont Donnaz Hône Arnad Évançon e dall'A.S.D. PONT-DONNAS 2021, la struttura comprende:
  • Un campo da calcio a 11 in erba, un campo da calcio a 5 in erba, un impianto di atletica con pista e un campo da bocce (spogliatoi con docce)