Gli impianti di risalita di Cogne sono aperti sia in estate che in inverno.

In inverno: telecabina Cogne-Montzeuc, seggiovia Sylvenoire, seggiovia Bois du Sylvenoire - Crou du Montzeuc, il tapis roulant - baby snowpark.

Il comprensorio di sci alpino offre: bar, ristori sulle piste, deposito sci, organizzazione di gare con cronometraggio elettronico e servizio ski bus gratuito dal centro del paese alla partenza della telecabina e viceversa a Natale, Capodanno, Carnevale, Pasqua e tutti i sabati e domenica. L’innevamento artificiale è presente sul 90% delle piste.

 

La telecabina Pulsé - Montzeuc parte a 1.598 m. di altitudine e arriva a 2.081 m. e permette di raggiungere splendidi itinerari all’interno del Parco Nazionale Gran Paradiso come: Bar Montseuc a 2 minuti a piedi, bar con déhors, Belvedere: a 10 minuti a piedi con una formidabile balconata sulla valle di Cogne, una piccola area attrezzata: a 20 minuti a piedi, in prossimità del bar invernale (non gestito durante la stagione estiva), a disposizione alcuni tavoli e panche per permettere un confortevole pranzo al sacco, il Sentiero Natura Montseuc, una passeggiata naturalistica  con pannelli indicatori esplicativi su flora, fauna e morfologia del Parco Nazionale del Gran Paradiso.

 

Estate 2024

  • apertura dal 22 giugno all' 8 settembre 2024
  • Orario: 9.20 – 17.20  continuato (una corsa ogni 20 minuti).