Ristori agrituristici: Chambave, Fénis, Nus, Quart, Saint-Marcel, Verrayes

4 Risultati
Pagina 1 di 1

Ristoro agrituristico Le foyer de Grand-Mère

Ristori agrituristici  -  Fénis

 

Ristoro agrituristico che offre una cucina di tipo tradizionale con l'ultizzo prioritario di materie prime di propria produzione o a km 0.

Offre la possibilità di degustare vini valdostani 

  • (+39) 3391797608
  • aupotager.nicoletta@gmail.com

Ristoro agrituristico Les Granges

Ristori agrituristici  -  Nus

La struttura è situata sulla collina di Nus circondata da vigneti nel cuore della Valle d’Aosta con un’esposizione privilegiata sul castello di Fenis. L’azienda è familiare, coltiva nel pieno rispetto della natura, seguendo i metodi di agricoltura biologica e biodinamica. I vini prodotti derivano da fermentazioni di lieviti autoctoni, e nell’agriturismo vengono utilizzati i prodotti ortofrutticoli e cerealicoli coltivati negli orti vicino casa e più su nei campi della Valle di Saint-Barthélemy.
Pagina Facebook

  • (+39) 3394896438
  • info@lesgrangesvini.com

Ristoro agrituristico Maison Rosset

Ristori agrituristici  -  Nus

Le sale ristoro dell’agriturismo Maison Rosset si trovano al piano terreno dell’edificio principale, un tempo casa padronale. Durante il XVIII e il XIX secolo, erano utilizzate come locali mensa per gli operai dell’azienda agricola. I lavori di ristrutturazione hanno conservato, intatte, le caratteristiche architettoniche dell’epoca. Pavimenti in legno, soffitti a volte, camino sempre acceso.
Il ristoro agrituristico propone menu diversificati a seconda delle stagioni, per valorizzare i prodotti dell’azienda agricola nel rispetto delle tradizioni culinarie della regione.
Pagina Facebook

  • (+39) 0165767176
  • (+39) 366.6266464
  • maison.rosset@gmail.com