La Piazzetta
Ristoranti Pizzerie - Aosta"La Piazzetta" Pizzeria Osteria offre la pizza, ma anche piatti tipici valdostani a pochi passi dalla Porta Praetoria.
"La Piazzetta" Pizzeria Osteria offre la pizza, ma anche piatti tipici valdostani a pochi passi dalla Porta Praetoria.
La pizzeria offre pizze e piatti della cucina italiana a pochi passi dal centro di Aosta.
Sito nel centro di Aosta il locale è conosciuto in città per i suoi piatti di pesce. In un’atmosfera familiare ed accogliente vengono inoltre serviti piatti della cucina nazionale e anche una piacevole pizza.
"Locanda le Paso" offre un’ampia scelta di pizze a pochi passi dal centro di Aosta.
Il ristorante pizzeria offre cucina nazionale, cucina valdostana, specialità della cucina lucana e pizza.
Motor Café è una pizzeria, hamburgeria, caffetteria ad Aosta, situata a pochi passi dal centro.
Il locale è molto accogliente e si basa sulla cucina campana e la pizza come punto di forza. Il ristorante offre piatti tipici napoletani tra cui la mozzarella di bufala Dop.
Non si preparano piatti tipici della cucina valdostana.
"A’dam Bistrot Pub&Grill" permette di gustare panini, hamburger, stuzzichini vari o insalata accompagnati da buona musica.
"Caffé Bianco" offre piatti tipici della cucina cinese e piatti della cucina italiana, si preparano anche piatti vegani e vegetariani. I piatti sono focalizzati sul riso ed i prodotti da esso derivati ed anche su cereali, riso venere ed orzo. Caffetteria e sala da té.
Inserita nel nuovo complesso dell'Università della Valle d'Aosta, la caffetteria offre, oltre alla vasta gamma di prodotti di gastronomia, la possibilità di pranzare con un menù semplice che segue la dieta mediterranea valorizzando i prodotti locali.
"Laboratorio Latini" offre drink, cibo e musica nel centro di Aosta.
Pagina Facebook
Bar ristorante situato nel centro storico di Aosta vicino alla Croce di Calvino. Atmosfera accogliente con cucina casalinga. SI offrono piatti della cucina nazionale alternati a quelli della cucina valdostana.
Nel "Bar à Vin", oltre alla tradizione culinaria valdostana, si mira al recupero delle vecchie ricette “povere” che incarnano i gusti veri e genuini: dalla trippa al cotechino, dagli gnocchi alla tagliatella, reinterpretando gli insegnamenti per dare più personalità ai piatti. Nel menù a regnare è la cucina locale, con i suoi profumi di selvaggina, il pesce di torrente, il pane nero cotto nei forni di paese, i formaggi e salumi locali, la polenta e la zuppa alla Valpellinentze.
Ambiente rilassante con dehors sulla piazza centrale di Aosta. Servizio con piatti freddi, panini e piatti caldi. Birra e cocktails.